CIAO!!!  .........

BENVENUTO IN  EXCURSIO

Perchi non mi conosce ( i nuovi o futuri iscritti )Ciao.... io sono  Loris  .... 
Dall'aprile 2005 mi diletto a proporre iniziative volte unicamente aritrovarsi per conoscere nuovi amici con cui concretizzare e rafforzarel’amicizia, con l'unico intento di formare un gruppo di amici veri,con cui trascorrere ore serene.
Oggi mi ritengo soddisfatto, del risultato ottenuto, nonostante l’impegnodi tempo e di  lavoro che non considero perduto, ma al contrario mi sentoripagato, dal fatto che tramite gli "eventi", ho avuto modo di conoscere e far conoscere parecchie persone, con molte delle quali hoinstaurato una vera e sincera amicizia.
                                                                                  
Dal marzo 2010 utilizziamo il nuovo sito Excursio (quelloattuale) ricostruito in modo dinamico e soprattutto,“interattivo” dove i dativengono elaborati in tempo reale. Il sito è semplice, ma racchiuude tutte lefunzionalità indispensabili per comunicare a tutti gli amici registrati, idettagli delle iniziative proposte, nulla di più di quello che serve senzafronzoli aggiunti. Stiamo comunque lavorandoci per migliorarlo e arricchirlo dinuove funzionalità.

CHISIAMO
Excursio è una community diamici.....e  non vuole essere assolutamente un sito virtuale, unacosa astratta, ma uno strumento che aiuti a socializzare, per questo, loscopo primario del sito è offrire, attraverso gli eventi, delleopportunità a chi vuole conoscere nuove persone, fare nuove amicizie ed evaderedalla solita routine quotidiana, e consolidare l'amicizia esistente con coloroche già si conoscono.
Per la maggior parte, il nostro gruppo ècomposto da singles di fatto, o di ritorno (separati, divorziati ), di etàcompresa dai 45 anni in su, attualmente siamo circa 200. Le persone che frequentano sono di diverse estrazioni sociali, idraulici,avvocati, insegnanti, elettricisti, ingegneri, medici, ecc. ma, quando cisi ritrova, siamo tutti uguali, le classi sociali si annullano, si ride e sischerza amichevolmente.

COSA FACCIAMO
Tramite gli eventipubblicati sul sito, vengono presentate, dagli organizzatori o daglistessi iscritti, varie iniziative, come, ad esempio, aperitivi, cene, pizza,gelato, cinema, teatro ballo, gite, discoteca, bowling, giochi da tavolo etanto altro ancora.       
I nostri incontri si svolgonoprevalentemente in Milano, ma, a volte, soprattutto durante la bella stagione,vengono proposte gite o vacanze fuori città. 
In questi  contesti sitrascorrono ore serene e spensierate in compagnia di amici. 
Come già successo,può anche capitare che qualche amico/a, frequentando il gruppo, trovi lapersona giusta e fiorisca una love-story, può capitare!....ma non è questo ilfine primario della nostra community, non siamo un'agenzia di incontri. Naturalmente, come in tutte le community, anche nella nostra ci sono dellesemplici regole da rispettare: avere dei comportamenti corretti verso ognipartecipante, evitare di litigare, di ubriacarsi, di importunare le persone,insomma bisogna cercare di avere una convivenza civile e gioviale con glialtri amici.

QUANTO COSTA
Perprendere parte e aderire alla nostra community, non devi spendere nulla,l'iscrizione al sito è gratuita, per accedere, devi compilare la scheda registrazione, http://www.excursio.org/eventi/it/registrazione.php(vedi aiuto compilazione) http://www.excursio.org/eventi/registrazione.pdfdopo aver inserito i tuoi dati, ed il tuo nickname personale, devi attendere lavalidazione che avverrà dopo c.a. 2/3 ore.
Ricevuta la mail di benvenuto, avrai libero accesso al sito, dove potraivisualizzare tutti gli eventi proposti, senza alcun obbligo a partecipare,quando troverai un evento di tuo gradimento, ti iscrivi, naturalmente mantenendol'impegno a parteciparvi, e disdire avvisando l'organizzatore, qualora tu nonpossa più prendervi parte. 
Tutti gli eventi proposti non sono a fine di lucro, non devi pagare nullaall'organizzatore né al sito, e quando parteciperai pagherai solo la tuaconsumazione, direttamente alla cassa del locale senza sovrapprezzi (i costisono medio bassi e alla portata di tutti (dai 10 ai 20 euro circa, e in molteoccasioni anche gratuiti).

REQUISITI PER L'ISCRIZIONE
Questo sito è stato creato con lo spirito di aggregare persone econcretizzare amicizie reali e non vuole assolutamente essere un modo virtualedi intrattenimento curiosità, o un terreno di caccia come certi altri siti,quindi se è tua intenzione iscriverti, la tua iscrizione non deve esserefine a se stessa, cerca di  partecipare, presentandoti agli altri amici sepoi non trovi il sito di tuo gradimento sei sempre in tempo a cancellare la tuaregistrazione in qualunque momento.  
Un’altra cosa importante da sapere e che il numero dei partecipanti è realein quanto tenendo fede a quello che questo sito si ripropone, il sistema adogni registrazione avvierà la procedura per cui è stato programmato, ovverola  cancellazione della scheda di registrazione, di chi dopo due mesi dalla registrazione  non ha  partecipato ad  almeno unadelle iniziative proposte (solo x i primi due mesi). Non possiamo garantire unapermanenza senza frequentazione solo per far lievitare numero degliiscritti come fanno alcuni siti .

Cerchiamo persone, che abbiano desiderio di:
-
         Socializzare 
-         Condividere l'amicizia.
-
         Organizzare eventi
-
         Scherzare, ballare,chiacchierare, cantare, giocare, ecc.ecc.
Insomma delle persone allegre simpatiche e vivaci. di  età compresatra  35 e i 50 anni
(sono ammesse anche eccezioni a questi limiti ..... a volte non è l'età, ma lospirito che conta).
 


Seanche tu condividi il nostro  spirito di amicizia, che cosa aspetti??? 

Corria iscriverti!!!                        

Torna alla pagina Registrazione